CHIUDI

Arzberg

i Migliori Brand internazionali selezionati con cura per voi da Newformsdesign.
TRENDSETTER PER FORMA E FUNZIONE
Arzberg

Lunga tradizione, design inconfondibile e massima qualità rendono Arzberg così particolare. Il marchio è sinonimo di grande stile. Un design senza tempo e ottima qualità dei prodotti: tipico di Arzberg. Da oltre ottant’anni la firma di questo popolare designer caratterizza le amate forme di queste porcellane, che vengono regolarmente insignite di numerosi premi internazionali di design e vendute con successo in tutto il mondo. La modellatura pregiata delle forme è da sempre il fulcro di Arzberg. Gettando lo sguardo sugli sviluppi e sulle tendenze future, lo stile del tempo non viene intuito, ma rimodellato. Dall’interazione di forme interessanti e pratica funzione nascono prodotti armoniosi a cui non è più possibile rinunciare, anche perché ci si identifica immediatamente con loro in maniera indissolubile.
Il marchio Arzberg
Per noi tutto ruota intorno alla sostenibilità, autenticità, alla nuova interpretazione della tradizione rimanendo coscienti della propria identità. La nostra ispirazione è internazionale, ma diamo grande valore alla produzione locale. Siamo aperti e tolleranti tenendoci alla larga dai trend di breve durata. Da 130 anni produciamo le nostre collezioni in Germania con grande esperienza artigianale.
Porcellana di marca
Arzberg è un marchio di design per la porcellana noto in tutto il mondo. Cos'è il design di alta qualità? Estetica, funzionalità e resistenza: Arzberg. La sua particolare ambizione? Fedele alla bellezza, alla praticità e alla vita: Arzberg. Cosa rende mangiare e bere un'esperienza? Forma 1382, Forma 2000, TRIC, Cucina, … Arzberg.
Design di marca
"Non possiamo più permetterci di mettere sul mercato oggetti che dopo poco tempo non piacciono più al consumatore in quanto poco pratici, sorpassati o antiquati". Ecco quanto affermato dal dott. Hermann Gretsch, la cui Forma 1382 ha rivoluzionato il mondo della porcellana nei primi anni '30. Questa leggendaria Forma, da lui progettata a suo tempo per Arzberg, rientra tra i classici assoluti dell'industria moderna. È possibile vederla presso il Museum of Modern Art di New York, dove è uno dei pochi oggetti in porcellana esposti.
Ancora oggi i migliori designer realizzano i loro progetti per la vita. La porcellana Arzberg è sempre funzionale e sempre bella: è possibile utilizzarla per mangiare, senza mai saziarsi di ammirarla. La si può portare in tavola e celebrare. Toccare e osservare. Maneggiare e amare.
Valori del marchio
La forza del marchio e del design sono valori che rimangono. Anche quando il mercato cambia. Una tavola apparecchiata ha bisogno di porcellana. Sempre. Ogni giorno. Arzberg produce porcellana che dura nel tempo. In diverse linee, per diverse occasioni e per diversi sentimenti.