Jansen+co
Jansen+co è una società di progettazione oggetti da tavola con sede ad Amsterdam, fondata nel 2006 da Anouk Jansen e Harm Magis, che gode di riconoscimento internazionale per i suoi prodotti contemporanei, unici e coloratoi. Ogni prodotto Jansen+co combina il meglio della produzione industriale con una finitura a mano autentica; forme classiche si combinano con un tocco di modernità; colori vivaci e luminosi sono finemente miscelati con tenui tonalità complementari.
E ´stato nel mese di agosto 2010, che Jansen+co ha lanciato il suo primo prodotto di ceramica colorata, la collezione My Mug. Da allora il successo dei prodotti Jansen+co si è diffuso in tutto il mondo ed i disegni possono essere trovati in negozi di design, negozi musei, rivenditori di cucine, e grandi magazzini di fascia alta. Gennaio 2015 una nuova partnership avviata con società di progettazione Serax. Serax ha acquisito la licenza mondiale di Jansen+co.
L´amore per il design e l´autenticità è quello che ha portato Serax e Jansen+co insieme.
ANOUK JANSEN Fondatrice, cibo, design e appassionato d'arte come Design Director, Anouk Jansen è responsabile dei Jansen+co prodotti, dalla progettazione e sviluppo fino all'aspetto finale e il contenuto della collezione completa. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore della progettazione, Anouk è rispettato come un leader nel settore, sia come facilitatore di menti creative e partner di produzione sia come designer nel suo pieno. Anouk ha ottenuto la sua laurea di design nel 1995 presso l´Istituto di Fashion Management & Design di Amsterdam. E ´stata riconosciuta con tre premi per i suoi progetti innovativi e lo stile; Design Plus Award 2011, Deco Casa Award 2012 e Deco Casa Award 2013. Anouk trae la sua ispirazione dalla vita. "Per me le piccole cose della vita sono importanti. Home made cucina, avere un buon caffè appena fatto, passare il tempo al mio tavolo per cenare con la mia famiglia e gli amici, vedere l´arte, odorare verdure fresche o fiori, sono in grado di vedere coi colori, gusto in ogni cosa! Questo è ciò che mi rende felice e mi permette di progettare prodotti.